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Ottieni GRATIS il libro "Social LOCAL Marketing" e scopri il sistema di marketing già utilizzato con successo da oltre 500 fra aziende e professionisti locali per attirare nuovi clienti e aumentare il fatturato!
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Per chi è Social LOCAL Marketing
Social LOCAL Marketing è un libro pensato per le piccole attività locali ed i professionisti locali. I social media sono una grandissima opportunità a patto che si conoscano determinate cose.

Le aziende che vogliono crescere e che vogliono affacciarsi al mondo delle sponsorizzazioni online, in questo libro trovano esattamente un sistema di Social LOCAL Marketing, cioè il marketing studiato appositamente per chi si deve rivolgere al pubblico della sua zona di residenza.
gli autori del libro
Imprenditore, è co-fondatore di Socialness™, progetto nato per diffondere su larga scala un nuovo sistema di marketing per aziende e professionisti locali.
- Tino Bassu -
Socialness™
Da sempre attratto dal mondo del digital e dalle innovazioni, crede che il web sia una fonte inesauribile di opportunità. Insieme a Tino Bassu è co-fondatore di Socialness™
- Domenico Mancuso -
Socialness™
cosa trovi all'interno del libro
LE 4 fasi del Social LOCAL Marketing che portano i clienti all’interno della tua attività locale
  • Traffico: perché se concentri tutti gli sforzi solo in questa fase stai contribuendo a rendere Zuckerberg l’uomo più ricco del mondo mentre butti via i tuoi soldi. 
  • Contenuto: la differenza fra “inserire una foto” e le “foto che vendono” e perché se ti trovi nella prima situazione la tua pagina non attira clienti.
  • Remarketing: come “inseguire” legalmente i clienti - se sbagli o non hai questa fase stai sprecando il 98% dei tuoi soldi.
  • Membership: perché se non conosci il detto “money is in the list” stai bruciando i soldi della tua azienda locale.
Gli errori più comuni
  • Il social media marketing è da utilizzare nella tua strategia, giusto? SBAGLIATO! Nel libro a pagina 21 spieghiamo perché. 
  • Il marketing tradizionale con cartelloni, camion vela e volantini è sempre il migliore, giusto? SBAGLIATO! Nel secondo capitolo spieghiamo perché.
e ancora...
  • Il sistema completo delle 4 fasi del Social LOCAL Marketing (se manca una fase o la sbagli hai sprecato tempo e soldi)
  • Cosa sono i KPI (se non li conosci non sai cosa succede nella tua strategia marketing)
  • I principi generali di una strategia di marketing (ignorali a tuo rischio e pericolo)
ma soprattutto...
  • Assicurati di acquisire un cliente per sempre, e non fare una vendita preferendo il guadagno immediato.
e per finire...
  • Come utilizzare gli strumenti avanzati di Facebook (queste informazioni ti faranno risparmiare molti soldi) 
  • Come capire che tipo di imprenditore sei 
  • Come creare in 15 minuti una strategia di Social LOCAL Marketing per evitare gli errori che bruciano il tuo budget. 
  • La verità sul guadagnare dal traffico Facebook - molto probabilmente non è quello che pensi 
  • L’unica cosa che devi evitare come la peste per non perdere tempo e soldi
tutto questo all'interno di un unico libro
Se vuoi avere più clienti e comunicare con loro in maniera continuativa per vendere di più e aumentare il fatturato della tua azienda locale, allora devi leggere il libro social local marketing.
leggi cosa dicono i nostri clienti che stanno già utilizzando il sistema socialness™
descritto nel libro
Alfio Bardolla, imprenditore e autore best seller
"Anche io per le mie aziende mi sono affidato a Socialness™ e sono rimasto estremamente soddisfatto, soprattuto della relazione, cosa che invece è mancata con altre attività, e ovviamente dei risultati."

"Affidatevi a loro senza problemi, vedrete che sarete soddisfatti come lo è il mio gruppo."
Giuseppe Cabizza, La Bottega dell'Artista
"Avevo la necessità di aumentare il fatturato della mia azienda, ma prima di Socialness™ non avevo mai fatto marketing.

In soli 5 mesi ho avuto un incremento di fatturato del 70% con 480 nuovi clienti."
Antonio Palladino, Studio Dentistico Palladino
"Avevo la necessità di aumentare il fatturato della mia azienda, ma prima di Socialness™ non avevo mai fatto marketing.

In precedenza effettuavo della semplice pubblicità generica che però non mi dava grossi riscontri.

Il consulente è molto professionale. Mi piace molto la programmazione e la visione a medio/lungo termine. Per me è ottimo il fatto che viene analizzato e deciso tutto mese per mese.

Ho ottenuto risultati immediati sia in termini di numero di pazienti che in termini economici."
Giovanni Cuscuzzu, EDG Costruzioni
Grazie a Socialness™ ho avuto un incremento del fatturato del 70% negli ultimi 18 mesi di lavoro.
Luca Fatturini, Hyla Italia
"Volevo dare più valore alla mia azienda tramite l'utilizzo professionale dei social

In passato non mi sono mai cimentato nel marketing, Socialness™ è stata la prima volta in assoluto. 
Grazie a Socialness™ ho capito l'importanza dell'utilizzo dei Social che devono essere utilizzati con costanza e mai a spot.

Ho ottenuto una maggior valorizzazione dell'azienda e della pagina. Nelle aree in cui abbiamo lavorato siamo riusciti a far conoscere il prodotto e a chiudere diverse vendite nonostante la particolarità del prodotto."

Solo nel mese di Dicembre 2018, 36 richieste di appuntamento per la vendita di un'aspirapolvere a domicilio. 
Davor Markovic, Plaza Cocktails
"Avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a gestire il marketing sui Social per generare clientela. In precedenza avevo provato a fare tutto da solo. Cercavo di studiare un metodo efficace ed è li che mi sono imbattuto nel libro Social Local Marketing.

Ciò che ho apprezzato di più del lavoro svolto con Socialness™ è il fatto di avere più tempo libero da dedicare alle mie attività, il copy, la qualità dei post, il potermi confrontare con una figura professionale con la quale si svolge un ottimo lavoro.

Per quanto riguarda i risultati ho registrato un 30% di fatturato in più, un aumento di clientela e maggiore affluenza al locale durante la settimana."
Anche loro dicono di noi...
Giuseppe Moscatelli, MP Finance
"Aumentare la visibilità del nostro marchio e dei nostri prodotti.

In precedenza non ho mai provato a risolvere il problema né da solo né con altre agenzie.
Del lavoro svolto con Socialness™ ho apprezzato il rapporto e la collaborazione con il consulente.

Adesso il nostro marchio è diventato molto più conosciuto ed apprezzato nella zona di mio interesse."
Emanuela, Lolità cosmetica & accessori
"Il mio obiettivo era aumentare il fatturato.
In passato non avevo mai provato a fare marketing o pubblicità da sola.

Per quanto riguarda i risultati, ho ottenuto una maggiore visibilità e una crescita del fatturato di 70 mila euro in più in 10 mesi"
Michele De Lorenzo, Maxi Ottica snc
"Volevo essere più conosciuto nella mia zona e volevo portare più clienti nel mio punto vendita. Avevo già provato a risolvere questo problema sponsorizzando in autonomia su Facebook.

Il fatto di avere un impegno fisso mensile mi ha permesso di lavorare con costanza. Per quanto riguarda i risultati, ho avuto un aumento dei clienti e del fatturato medio del 20%."
Marco Cicolani, Rigenera Sanitaria
"Volevo aumentare il volume di clientela e di conseguenza il mio fatturato.

In precedenza ho fatto di tutto. Pubblicità tradizionale cartacea come volantini, cartelloni etc.
Di Socialness™ ho apprezzato la professionalità del team, e la precisione. Ho riscontrato da subito i risultati. Ho ottenuto un aumento oggettivo e tracciabile di clientela."
Nicola e Paolo, Gips System
"Avevamo un problema di comunicazione e visibilità e avevamo bisogno di divulgare e far conoscere i nostri prodotti o servizi.

In precedenza abbiamo fatto poco, dato che la nostra è un'azienda giovane.
Sono tante le cose che abbiamo apprezzato del lavoro svolto con Socialness™, dal consulente alla creazione dei post, sia per il testo che per la grafica.

Per quanto riguarda i risultati, rispetto allo stesso mese dello scorso anno abbiamo triplicato il fatturato, abbiamo ottenuto nuovi clienti e tanta visibilità in più."
Davide Bonalumi, Assicurazioni Generali Rovereto
"Volevo farmi conoscere nel territorio in maniera più capillare nel target di persone di mio interesse. In precedenza avevo provato a fare pubblicità, ma con scarsissimi risultati.

Del lavoro svolto con Socialness™ ho apprezzato la progressione dei risultati, velocità, chiarezza, professionalità e disponibilità. 

Grazie a loro ho ottenuto molti più feedback dai clienti e maggiori richieste di preventivo."
Andrea Cicolani, Soluzioni Edili 
"Avevo un grosso problema perché i privati non conoscevano l'esistenza della mia azienda.

In passato non ho mai provato a fare marketing da solo.

Le cose che ho apprezzato di più sono state:
- Delegare ad altre persone il marketing della mia azienda. 
- Avere un consulente a disposizione con il quale potersi confrontare. 
- Avere un vero partner che mi aiuti a sviluppare il marketing della mia azienda.

Per quanto riguarda i risultati, il più lampante è stato che le persone, anche conosciute ma che non sapevano che lavoro svolgessi, mi abbiano contattato proprio grazie ai post generati.
Inoltre ora i privati di cui avevo bisogno conoscono la mia azienda."
Stefano Cossu, 7 Camicie - Olbia
Grazie a Socialness™ sono stato premiato come il negozio "7 Camicie" che ha venduto di più in tutta Italia.
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